08 aprile 2016

A seguire, le foto dell'evento Capodanno In Rosso, organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con la Pubbligrafix. Il testo è tratto da un articolo di Cetraro In Rete.


Domenica 27 dicembre, in piazza san Marco, a Cetraro marina, si è tenuta la manifestazione Capodanno In Rosso, organizzata dall’Associazione Gruppo Delta e dalla Pubbligrafix di Paolo Santalucia

 Davanti a un folto pubblico, radunatosi nonostante il freddo, si sono esibite le migliori scuole di danza, canto e musica della zona. Sono saliti sul palco gli allievi dellaDancing Team Universo dei maestri Marcello Tripicchio e Francesca Lanuara, della Funsion Dance dei maestri Paolo Antonuccio e Maria Lucrezia Laino, della scuola di danzaAttitude della maestra Maria Assunta Occhiuzzi, della scuola di musica NSM di Sonia Addario, della scuola di musica AFN del maestro Angelo Sbarra e l’estroso e carismatico Marco Losardo.

Riportiamo un articolo pubblicato su CiRNews.it relativo alla manifestazione Benvenuto Natale 2015, organizzata dalla nostra Associazione.

"Una piazza gremita di gente. Luci. Colori. Sorrisi di bambini allegri, sole e tanta, tanta musica. Questi gli ingredienti che, sabato 5 dicembre 2015, hanno dato sapore alla manifestazione Benvenuto Natale, organizzata da noi dell’Associazione “Gruppo Delta” e dalla Pubbligrafix Soc. Coop.

Un evento che ha, di fatto, dato il via al programma delle festività natalizie di Cetraro. Una giornata apprezzata dalla stragrande maggioranza dei cetraresi che, a riprova di ciò, si sono riversati nella nuova piazza san Marco.