08 aprile 2016

A seguire, le foto dell'evento Capodanno In Rosso, organizzato dalla nostra Associazione in collaborazione con la Pubbligrafix. Il testo è tratto da un articolo di Cetraro In Rete.


Domenica 27 dicembre, in piazza san Marco, a Cetraro marina, si è tenuta la manifestazione Capodanno In Rosso, organizzata dall’Associazione Gruppo Delta e dalla Pubbligrafix di Paolo Santalucia

 Davanti a un folto pubblico, radunatosi nonostante il freddo, si sono esibite le migliori scuole di danza, canto e musica della zona. Sono saliti sul palco gli allievi dellaDancing Team Universo dei maestri Marcello Tripicchio e Francesca Lanuara, della Funsion Dance dei maestri Paolo Antonuccio e Maria Lucrezia Laino, della scuola di danzaAttitude della maestra Maria Assunta Occhiuzzi, della scuola di musica NSM di Sonia Addario, della scuola di musica AFN del maestro Angelo Sbarra e l’estroso e carismatico Marco Losardo.


L’evento, patrocinato dall’Amministrazione comunale di Cetraro e condotto daEleonora Corno, è stato caratterizzato anche da alcune sfilate dedicate al colore del Capodanno in arrivo: il rosso, appunto. Sono saliti in passerella i gioielli del famoso orafo Michele Affidato – grazie alla preziosa collaborazione dell’oreficeria FG Grillo -, l’intimo rosso realizzato per l’occasione dalla fashion stylist cetrarese Angela Maltese, gli abiti dell’ex Boutique Pina – nota attività commerciale di Cetraro marina, oggi in mano al figlio della signora Pina – e gli abiti realizzati dalle allieve della scuola di moda, sartoria, modellistica, taglio e confezione Accademia Moda New Style di Cosenza. Le modelle sono state acconciate, per l’occasione, da Graziano Hair Style.