02 settembre 2015

Il Gruppo Delta organizza con CiRNews e Momenti Unici la seconda edizione del Festival del Cedro di Cetraro

Il Gruppo Delta, al fine di favorire la diffusione della cultura nella Riviera dei Cedri, ha partecipato attivamente all'organizzazione della seconda edizione del Festival del Cedro, tenutasi a Cetraro il 7 agosto 2015 e, organizzata di concerto con il blog CiRNews.it e la confetteria Momenti Unici. L'evento è stato un successo, molto partecipato e apprezzato dagli intervenuti. A seguire riportiamo l'articolo apparso su CiRNews.it sul Festival.


"Venerdì 7 agosto, nella splendida cornice del Porto Turistico di Cetraro, si è tenuta la seconda edizione del Festival del Cedro, organizzato da noi di Cetraro In Rete e dalla confetteria Momenti Unici di Cetraro paese.

L’evento è stato caratterizzato da un incontro-dibattito al quale hanno preso parte gli onorevoli Giuseppe Aieta e Orlandino Greco, il sindaco di Cetraro Angelo Aita, l’assessore al turismo Tommaso Cesareo, il presidente del Consorzio Europeo Cedro Mediterraneo “Terre di Calabria” Angelo Cava, il noto agronomo Ugo Galiano e i responsabili del Centro Studi Dei, l’Arch. Nicola Tucci e l’Ing. Francesco Antonio Fagà. Il tutto moderato dalla prof.ssa Loredana Quintieri e dal giornalista Pasquale Guaglianone.